Cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso
Iniziative

CVA eBiketour Evolution per una giornata green

9 Agosto 2020 - APPUNTAMENTI

CVA E-bike Tour a Cogne, Valle d'Aosta

Piazza E. Chanoux

Un’esperienza unica, in ebike, su strade e sentieri della Valle d’Aosta! Con la nuova formula Evolution, il CVA eBiketour permette di scoprire percorsi lunghi e nuovi, accompagnati da maestri di mountain bike, imparare tecniche di guida per affrontare ostacoli, salite e discese, ma anche conoscere i segreti del paesaggio, della natura e delle tante risorse culturali che fanno bella e affascinante la Valle d’Aosta. In sella alle eBike sarà possibile scoprire i segreti dell’energia pulita prodotta da Compagnia Valdostana delle Acque, quella prodotta da acqua, vento e sole.

Per chi non dispone di una ebike, in ogni tappa e per ogni partenza (una al mattino e una al pomeriggio), CVA mette a disposizione gratuitamente 10 eBike performanti. Saranno disponibili e pronte, nella zona di ritrovo, insieme al casco.

Se invece si vuole partecipare con la propria ebike accompagnati dai maestri MTB della Valle d’Aosta, sono a disposizione, sempre gratuitamente, 11+11 posti per ogni tappa del tour. Per partecipare è necessario essere maggiorenni ed essere dotati di casco. Consigliati scarpe da montagna, guanti, abbigliamento adeguato all’altitudine.

A cura di CVA spa

CVA eBiketour Evolution a Cogne

Info e prenotazioni
www.ebiketour.cvaspa.it

Consorzio Operatori Turistici
Valle di Cogne

Via Bourgeois, 33 - 11012 Cogne (AO)
Valle d’Aosta - Italia - PI / CF 01065870071
info@cogneturismo.it - Tel. +39 0165 74835

Chi siamo | Cookies & Privacy | Credits